Sostienici


Donaci il 5x1000

L'associazione Corale Polifonica di Magione rientra a pieno titolo tra i soggetti che hanno diritto a ricevere il 5x1000 ed utilizzerà il tuo contributo per fare fronte alle molte spese che una realtà come questa comporta.

Il 5x1000 possono essere devoluti da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche. All'interno dei singoli modelli nella sezione relativa alla scelta della destinazione del 5 x 1000, si dovrà firmare nel riquadro intitolato Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui l'articolo (10, c. 1, lett a), del D.Lgs n.460 del 1997 e si dovrà indicare il codice fiscale della Corale 03176550543 nell'apposito spazio.


RICORDA: DEVOLVERE IL 5X1000 NON COSTA NULLA


Il codice fiscale della Corale è 03176550543

Fai la tua donazione

La Corale di Magione è una Associazione di Promozione Sociale costituita con lo scopo di promuovere e sviluppare l’associazionismo ed ogni altra forma di partecipazione alla vita musicale, nonché alla crescita sociale della cultura musicale.

La Corale si attiva per raccolte fondi da destinare a progetti con finalità sociali e di supporto a persone che vivono situazioni di disagio. Svolge attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, e opera su base volontaria e senza finalità di lucro.

Ne consegue che per sviluppare le proprie attività ha bisogno dell'aiuto di tutti: ANCHE DEL TUO!!! Chiunque desideri sostenerci, può farlo in qualsiasi momento scegliendo il metodo di sostegno preferito:

BONIFICO BANCARIO con la seguente causale: EROGAZIONE LIBERALE

IBAN: IT14 I070 7538 5000 0000 0715 058 CORALE POLIFONICA DI MAGIONE

BANCA: BCC UMBRIA CREDITO COOPERATIVO Filiale di Magione

SE LO PREFERISCI PUOI DONARE DIRETTAMENTE ONLINE


L'Associazione CORALE POLIFONICA DI MAGIONE APS è Iscritta al RUNTS Registro Unico Nazionale Terzo Settore. In quanto associazione di promozione iscritta, le persone fisiche e le persone giuridiche possono pertanto detrarre o dedurre le erogazioni liberali effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge. L'Associazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative citate, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione di bilancio.